Primo volo fantozziano per l’aereo della Lazio, giocatori terrorizzati
Venerdì è avvenuto il primo volo del Boeing 737 regalato dal presidente Lotito alla Lazio e si è trovato sopra una bomba d’acqua. Già nelle precedenti settimane si era creata polemica per le dichiarazioni di Luis Alberto, l’attaccante aveva infatti commento la vicenda dicendo “la società non ci paga e compra cose”. Anche il web non ha risparmiato Lotito ironizzando sull’età del veicolo che ha alle spalle 31 anni di volo ed praticamente di terza mano: prima della Lufthansa, poi è stato acquistato dalla compagnia Tayaran Jet (compagnia bulgara) e infine è subentrato Lotito e la Lazio.
Bomba d’acqua colpisce Crotone
Lo sfortunato volo sarebbe capitato sopra la bomba d’acqua che ha colpito Crotone nella giornata di Venerdì creando non poche difficoltà durante la fase di atterraggio. Nella giornata di venerdì Crotone si è svegliata sotto una pioggia battente iniziata nella notte e poi intensificatasi tra le 7 e le 8 che ha creato allagamenti e disagi in diversi quartieri senza risparmiare il territorio della provincia. Nessun ferito o disperso, ma centinaia gli interventi dei Vigili del fuoco e della Protezione civile.
Partita in forse fino all’ultimo
Conclusa la partita (finita 2 a 0 per i biancocelesti con le reti di Immobile e Correa) la squadra avrebbe raggiunto Lamezia Terme in pullman per poi prendere un volo Alitalia per rientrare a Roma