Video virale di Maradona, balla e si abbassa i pantaloni (VIDEO)

Nelle ultime ore sta circolando nel web un video di Diego Armando Maradona che, pur strappando un sorriso, desta anche e soprattutto apprensione tra i tanti estimatori del pibe de oro.
Sono passati ormai 34 anni dai 2 gol all’Inghilterra che lo consacrarono idolo indiscusso dei tifosi argentini e non solo, durante il Mondiale di Messico ’86, e oggi la patria di Maradona si trova a gestire una situazione di grave emergenza legata al propagarsi del coronavirus, tanto che il governo ha deciso di protrarre il lockdown.Tuttavia Diego Maradona, che attualmente allena il Gimnasia La Plata, non ha rinunciato a riunirsi con alcuni amici e la sua ex compagna, Veronica Ojeda. Ed è proprio nel bel mezzo di un ballo con quest’ultima che l’ex fuoriclasse mostra una condizione fisica e mentale problematica, manifestando difficoltà a parlare e comportamenti tra il goffo ed il grottesco: sulle note del ‘Bombón Asesino’, infatti, si abbassa pantaloni e mutande, mostrando le natiche all’autore del video.
“È tutto grottesco e terrificante: una volta ci davi gol e felicità, ora proviamo solo vergogna” scrive qualcuno sui social “Questo video dovrebbero vederlo tutti i giovani: quello che è stato il più grande calciatore della storia, oggi è uno straccio umano che non riesce neanche a parlare, dopo tanti anni di consumo di droghe pesanti e alcol”. Ed è difficile far torto a commenti simili.