News

Spunta un grosso fallo disegnato nel grano, sgomento a Caló

Non è certo la prima volta che l’essere umano si imbatte in misteriose figure disegnate nei campi di grano nelle più disparate parti del mondo.

Di solito si tratta di solchi perfettamente circolari che spesso amiamo pensare nascondano arcani messaggi da parte di creature aliene. Stavolta però la forma che si sono trovati di fronte gli abitanti di Calò, frazione di Besana, in Brianza, è assai più bizzarra è sicuramente meno criptica. In un campo di frumento di via dei Ronchi, infatti, Samuele Parentella ha trovato, e poi immortalato in una foto prontamente postata sul gruppo Facebook “Besana Brianza News – Sei di Besana Brianza se”, un gigantesco solco a forma di pene.
Tra gli utenti in tanti si sono fatti una bella risata, alcuni si sono indignati, preoccupandosi dei danni che potrebbero aver subito i proprietari del campo.
Chi volesse visitare il “capolavoro” purtroppo dovrà rinunciarvi: infatti il frumento è ricresciuto velocemente, rendendolo ormai già quasi impossibile da individuare.

Fonte Primamonza.it

Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close