News

Andrea Damante: party senza distanziamenti, contestazioni e locale chiuso 5 giorni

La coppia supersocial lanciata da Maria De Filippi, il dj Andrea Damante, e l’influencer Giulia De Lellis, torna a far parlare fan e non, ma stavolta non per i soliti tira e molla sentimentali.

Infatti Damante è finito nell’occhio del ciclone dopo aver postato su Instagram foto e video di una sua serata in una discoteca di Alba Adriatica, durante la quale egli mostra di violare totalmente le regole anti Coronavirus. In una delle foto Andrea Damante è in primo piano alla consolle e dietro di lui è chiaramente visibile un assembramento di giovani che si divertono senza mascherine. Dopo i dovuti controlli è stata disposta per il locale una chiusura di cinque giorni.
Sui social gli utenti non hanno risparmiato insulti e critiche al dj veronese: “Distanza sociale assolutamente non rispettata. Assembramenti senza un minimo di regole ne di distanziamento, come se nulla fosse stato nei mesi precedenti. Sono senza parole”si legge; e ancora: “Dovevano farvi chiudere e togliere la licenza per sempre. No solo per 5 giorni. Nessuna norma anti-Covid rispettata. Uno schifo che permettano tutto ciò in questo momento!”. “Non vi vergognate?”

Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close