News

Polizia vuole identificarlo: “mi chiamo Ajeje Brazorf”, denunciato

Chi non ha mai visto il noto trio comico composto da Aldo, Giovanni e Giacomo in uno dei loro sketch più famosi, quello del tizio senza biglietto sul tram? Siamo sicuri che sono davvero pochi quelli che non ricordano la scena.

L’episodio in questione è accaduto sabato sera, mentre due pattuglie erano impegnate ad identificare gli automobilisti in transito in quel di Forlì. Durante l’esercizio delle funzioni, i poliziotti, hanno sentito una persona che inveiva nei loro confronti.

Si trattava di un uomo, del tutto estraneo all’attività che stavano svolgendo le forze dell’ordine. A quel punto, gli agenti hanno deciso di identificarlo per procedere nei suoi confronti circa le ingiurie che aveva appena pronunciato.
Vedendo gli operatori avvicinarsi, l’uomo, ha cercato di allontanarsi per sottrarsi al controllo, ma invano.

Dapprima ha rifiutato di fornire le generalità, successivamente ha dichiarato di chiamarsi Ajeje Brazorf deridendo i poliziotti, che nel frattempo lo invitavano in questura. Una volta giunto negli uffici, dove anche attraverso il rilevamento delle impronte è stato identificato, gli sono stati notificati i reati in contestazione: oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, false dichiarazioni sulla propria identità e diffusione di immagini riservate. Inoltre gli sono stati sequestrati il telefono cellulare e lo Smartwacht che aveva al polso per violazione della privacy nei confronti degli operatori.


Related Articles

Back to top button
Close
Close