News

In auto con la prostituta senza autocertificazione, scatta la denuncia della Polizia

Che le disposizioni del governo espresse nel DPCM non siano chiare è risaputo, ma noi italiani non smettiamo mai di farci riconoscere.
Quanto accaduto a Varese nella tarda serata del 9 marzo scorso ha del surreale. Un uomo ed una donna infatti sono stati colti in flagranza di reato mentre, totalmente incuranti delle disposizioni del fresco DPCM, che stabilisce le misure per il contenimento del virus Covid-19, erano in giro fuori dal comune di residenza. Fin qui la dinamica poteva risultare anche plausibile, ma da un controllo più approfondito è emerso che i due in questione erano una prostituta ed il proprio cliente!
Per gli stessi, essendosi spostati all’interno dell’area a contenimento rafforzato senza poter giustificare una delle casistiche previste e permesse, è scattata la denuncia per il reato di inosservanza dei Provvedimenti dell’Autorità (art. 650 del codice penale).
Servirebbe una maggiore sensibilizzazione da parte di tutti noi cittadini nel vivere questo momento tetro e senza precedenti del nostro paese. Per una volta dovremmo smettere di essere egoisti e pensare nel bene della collettività.

IoRestoACasa

Andrea Cusimano

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close