News

Morgan su Bugo: “Ha il Coronavirus”, poi si scusa per la battuta

L’ultima puntata di “Live non è la D’urso” ha visto Morgan rendersi protagonista di una pessima battuta sul suo ex collaboratore Bugo.
Andiamo ai fatti. L’ultima puntata di Live Non è la d’Urso del 23 febbraio, dedicato in gran parte all’emergenza coronavirus, ha annoverato fra gli ospiti Morgan. Una puntata quasi surreale, fra l’altro, data l’assenza totale di pubblico proprio per l’emergenza coronavirus, e per effetto di un’ordinanza della regione Lombardia che ha annullato tutti gli eventi e gli appuntamenti pubblici a scopo precauzionale. 
Morgan a Live ha inevitabilmente parlato della lite con Bugo a Sanremo 2020 e della loro squalifica. Ad interagire con lui Iva Zanicchi, secondo la quale si è trattata di una messa in scena per ottenere visibilità. Durante il dibattito i toni si sono leggermente accesi. Poi alla domanda della D’urso, rivolta alla Zanicchi, “Perché sostieni che loro due fossero d’accordo?” Morgan ha risposto al suo posto provando a stemperare scherzando: “Perché Bugo ha il Coronavirus. No, scherzo, è una battuta”. Un’uscita infelice che, vista la situazione, poteva forse risparmiarsi. Intanto l’ormai celebre foglio originale con il testo modificato da Morgan della loro canzone Sincero durante la quarta serata del Festival è stato venduto all’asta su eBay alla cifra di 6500 euro. Soldi che verranno devoluti a favore della ricerca contro la SLA.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close