Sport

Ronaldinho segna 5 gol nel torneo del carcere e vince un maialino

Riuscire a strappare una risata in questo periodo è davvero difficile, ma le gesta dell’ex pallone d’oro Ronaldinho, alle prese coi suoi guai giudiziari in Paraguay, ci sono riuscite.
Il campione brasiliano, arrestato la scorsa settimana in Paraguay con l’accusa di possedere un passaporto falso, è tuttora detenuto dopo che la corte d’appello ed il Pm hanno respinto l’ordine di scarcerazione richiesto dal suo legale poiché sussiste un concreto pericolo di fuga.
Il Gaucho però non sembra disperarsi ed in una partitella tra detenuti, vinta 11 a 2 proprio dalla squadra di Dinho (5 gol e 6 assist), è riuscito ad accaparrarsi il premio di “Man of the match”, ed a riscuotere il premio consistente in un maialino del peso di 15 kg.
Oltre che l’idolo di migliaia di ragazzini cresciuti innamorandosi dei suoi trick e del suo calcio, adesso è diventato anche l’idolo delle carceri paraguayane.
Con l’augurio che riesca a risolvere questa situazione al più presto, lo ringraziamo per averci fatto sorridere in un momento storico così difficile e triste per tutto il mondo.

Andrea Cusimano

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close