News

Ennesimo dietrofront Trump “Covid come l’influenza, dobbiamo imparare a conviverci”

A poche ore dal saluto alla folla che si era accalcata attorno all’ospedale Walter Reed Center e del video in cui ringraziava commosso per il sostegno ricevuto in seguito al suo ricovero il presidente torna (per l’ennesima volta) sui suoi passi. “Ho imparato una lezione” aveva dichiarato nel video pubblicato sul suo account twitter e definiva “veri patrioti americani” i sostenitori che si erano affollati nei pressi dell’ospedale per dargli supporto.

A seguito di queste affermazioni che avrebbero potuto presagire una linea dai toni meno negazionisti il tycoon ha deciso di dimettersi dall’ospedale in cui era stato ricoverato a causa della positività al covid-19 e di proseguire le cure alla Casa Bianca. Le dichiarazioni su Twitter poche ore dopo “La stagione dell’influenza sta per arrivare. Ogni anno l’influenza fa anche oltre 100 mila morti, nonostante il vaccino. Chiudiamo per questo il Paese? No, abbiamo imparato a convivere con essa, proprio come stiamo imparando a convivere col Covid, che su gran parte della popolazione non è letale”

La replica del suo avversario Joe Biden non si è lasciata attendere che ha twittato una foto del presidente senza mascherina appena rientrato alla Casa Bianca e a fianco una foto del candidato democratico con indosso una mascherina nera e la scritta “Masks Matter”.

Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close